Salsarossa

Meno errori nella presa delle comande!

Abbiamo incontrato Gianmaria, titolare di Salsarossa, all’interno del suo nuovo locale perfettamente arredato, per il quale a scelto la cassa “Smart Touch”.

Compatta, ma dotata di grandi possibilità di ampliamento e personalizzazione è la soluzione ideale per le nuove attività: infatti, permette di svolgere tutte le operazioni di base e può essere integrata e personalizzata nel tempo secondo le proprie esigenze. Gianmaria utilizza Smart Touch da appena una settimana e si dimostra molto soddisfatto della propria scelta.

Ci racconta che, nonostante qualche difficoltà iniziale, ci è voluto davvero poco ad abituarsi al cambiamento.
“Beh, dopo molti anni, passare dalla gestione del locale con carta e penna a quella con i sistemi CEI è stata dura, inizialmente”.
Ma subito dopo, aggiunge, “dal secondo giorno ho iniziato ad utilizzare il punto cassa con più facilità e ora va sempre meglio”.

Dopo la serata inziale di affiancamento con il nostro tecnico, ad oggi il Salsarossa utilizza in piena autonomia i dispositivi CEI per la cassa e la raccolta comande.
Soddisfatti per l’inizio di questa nuova collaborazione, ci salutiamo chiedendo a Gianmaria se consiglierebbe un punto cassa CEI: “Direi di sì, anche perché in una pizzeria come questa, garantisce meno errori o dimenticanze delle comande”.

Grazie Salsarossa!

Gianmaria LazzeriTitolare Salsarossa