Domande Frequenti

Consulta le nostre Faq per trovare le risposte alle domande più comuni

  • Quanto costa un sistema di raccolta comande?
    Il prezzo di un sistema di raccolta comande varia in base alle caratteristiche della propria attività, come ad esempio, le dimensioni del locale, la quantità di palmari di cui si ha bisogno, l’organizzazione dell’azienda (franchising o singolo punto vendita), e le azioni di fidelizzazione che si vogliono intraprendere. Per un piccolo punto vendita il prezzo potrebbe essere di alcune centinaia di euro ma questo può variare in base alla configurazione del proprio sistema.
    Comunque, la CEI Systems prevede delle forme di pagamento rateale che vengono valutate dai nostri agenti insieme al cliente, sulla base delle sue necessità.
  • Cos’è un punto cassa?
    Il punto cassa è il cuore, la parte centrale, di un sistema di raccolta comande. Ad esso viene collegata la stampante o le stampanti, i palmari e tutte le altre periferiche che compongono il sistema stesso.
  • È possibile acquistare un piccolo punto cassa e completarlo nel tempo?
    Certo. Tutti i prodotti CEI Systems sono pensati per durare a lungo nel tempo, in modo tale da permettere al ristoratore di poter apportare nel tempo tutte le implementazioni che ritiene utili. Ad esempio, è possibile acquistare un punto cassa con la stampante e successivamente aggiungere uno o più palmari, utilizzare la tecnologia RFID, sostituire solo la stampante con una più performante o completare il proprio sistema con il software gestionale online CashManager.
  • Con i vostri punti cassa dovrò fare il bollino verde?
    Sì, ogni misuratore fiscale è soggetto alla normativa vigente in base alla quale l’utente non può utilizzare o detenere, nei locali predisposti alla vendita, apparecchi non sottoposti a verifica annuale e privi della targhetta di verifica episodica. La verifica periodica ha scadenza annuale e viene normalmente effettuata presso i locali dell’attività.
    CEI Systems è abilitata da parte dell'Agenzia delle Entrate a effettuare tali controlli sui misuratori fiscali. Per maggiori informazioni inviatamo a visitare il sito dell'Agenzia delle entrate.
  • Il software è già integrato nella cassa CEI?
    Si, le nostre casse sono già dotate di un software per al gestione completa della cassa. Il software per al gestione della cassa CEI è un software con moltissime funzioni personalizzabili in base alle esigenze delle singole attività.
  • Posso usare il mio software con la cassa CEI?
    No, non è possibile usare altri programmi sui sistemi CEI Systems. Questo per due motivi principali: vogliamo poter garantire assistenza in ogni circostanza, e questo è possibile solo se conosciamo al 100% i prodotti che utilizza il ristoratore; in secondo luogo, per garantire l'assenza di virus e la durata nel tempo, il software che abbiamo sviluppato funziona solo con hardware CEI.