Il Bisogno

Zero Svantaggi con CEI

Ci sono storie che meritano di essere raccontate, come quella tra Il Bisogno, storico ristorante di Rivoli, e la CEI Systems, azienda produttrice di registratori di cassa touch screen.

Pino Palese, il titolare, ci accoglie nel suo locale in Via I° Maggio, 18, interamente decorato con le magliette portate dai calciatori che ha ospitato nel corso degli anni. “È ormai diventata una regola” ci dice.

Da quanto tempo usa prodotti CEI?
Praticamente da sempre. A quanto so, prima di me solo due locali utilizzavano questi sistemi. Avevo visto un impianto simile in un locale nel Friuli e chiesto informazioni in merito alla titolare che, però, non aveva voluto rivelarmi alcunché. Qualche tempo dopo, in un locale di Torino, vedo un cameriere che prende gli ordini con un taccuino elettronico. Alla prima occasione, noto sul taccuino il marchio “CEI”, memorizzo il numero di telefono e tornato a casa li contatto. Da quel giorno sono passati oltre vent’anni, anzi, quasi trenta”.

Alla fine degli anni ’80, scegliere di gestire un ristorante con un sistema informatizzato come quello della CEI è una scelta più che pionieristica. Ancora convinto della scelta?
Certo! Io ero, e sono, così convinto di questi strumenti che ogni volta in cui qualcuno mi chiedeva “quali sono gli svantaggi?” la mia risposta era sempre la stessa: “ZERO!

palmare comande CEI
Qualcuno potrebbe obiettare l’investimento.
“Ho calcolato che grazie alla riduzione dei costi che comportano, è possibile rientrare delle spese in pochissimi mesi”.

E in merito all’assistenza cosa ci dice?
“Quando abbiamo bisogno ci è stato risolto il problema al volo”.

Consiglierebbe i prodotti CEI?
Sì, lo facevo quando ero all’inizio, lo farei oggi!

Grazie Il Bisogno!

Pino PaleseTitolare Il Bisogno