CEI Systems da sempre è alla ricerca delle
soluzioni migliori e più adatte per semplificare la gestione di attività ristorative e commerciali dei propri clienti.
Proprio per questa motivazione da diversi mesi è al lavoro sulla
fatturazione elettronica, per implementarla sui suoi punti cassa, e far si che lo scorrimento del lavoro alla cassa non si stravolga, ma rimanga il medesimo utilizzato fino ad oggi, se non addirittura più veloce.
Per automatizzare questo processo e renderlo completo e a norma, nell’espletamento di questa nuova normativa che introduce dal 1° gennaio 2019 la fattura elettronica, CEI Systems ha stretto una
collaborazione con DocuMI, società consolidata nell’ambito della
fatturazione elettronica e conservatore accreditato AgID.
La collaborazione ha avuto vita grazie all’
integrazione di YouDOX la piattaforma web dedicata alla fatturazione elettronica attiva e passiva per la pubblica amministrazione (Fatturazione elettronica PA) e gli operatori economici privati (Fatturazione elettronica B2B). Una soluzione applicativa unica studiata per governare in modo semplice, ordinato e centralizzato i propri processi di fatturazione elettronica, in constante compliance con i requisiti normativi in continua evoluzione.
La soluzione presentata da CEI Systems e DocuMI è una soluzione integrata ai punti cassa CEI, tanto che durante il lavoro tutto il flusso di fatturazione può essere gestito in modo automatizzato per emettere le fatture elettroniche direttamente dal punto cassa in modo semplice, veloce e a norma.